“Ballando”, Federica Pellegrini contro Madonia: “Abbiamo buttato all’aria due mesi di lavoro”
A Ballando cambia il maestro. Domani sera, sabato 30 novembre, Federica Pellegrini scende in pista con Samuel Peron dopo che il maestro di ballo con cui ha lavorato fino ad oggi, Angelo Madonia, ora fuori dal cast dello show. Tapiro d’oro a Federica Pellegrini E il caso è al centro di Striscia la notizia di questa sera: Valerio Staffelli infatti consegnerà – consegna ovviamente avvenuta alcune ore prima della messa in onda del servizio – il Tapiro d'oro a Federica Pellegrini. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Milly Carlucci ha parlato per la prima volta dell'allontanamento di Angelo Madonia e lo fa con Alberto Matano a La Vita in Diretta. (ilmessaggero.it)
alde 29 novembre - 11:34 Il maestro di ballo originario di Marostica ha trionfato, nel reality condotto da Milly Carlucci, nel 2007 in coppia con Maria Elena Vandone mentre lo scorso anno finì secondo, insieme a Simona Ventura. (Golssip)
Eliminata Sonia Bruganelli (che si giocherà tutto nei ripescaggi), è andato via anche Angelo Madonia. E Federica Pellegrini, nel pieno del rush finale di Ballando con le stelle, si è ritrovata improvvisamente senza un partner di ballo. (Il Fatto Quotidiano)
In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. (Gossip e TV)
I programmi televisivi funzionano quando, in corso puntata, emergono dinamiche coinvolgenti. Questo significa, saper scatenare un dibattito pubblico, che – nel bene o nel male – aiuta ad alimentare l’audience. (CasertaNotizie.com)
Si balla in coppia e la coppia deve essere composta da due persone: diciamo che Angelo era accoppiato diversamente». A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». (Corriere TV)