Facebook lancia il "Journalism project". Collaborazione con gli editori, formazione e "alfabetizzazione" degli utenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il social network continua la sua trasformazione in media company. E per chiarire la propria posizione nel mercato dell'informazione lancia una serie di iniziative ad hoc. di Daniele Rubatti | 11 gennaio 2017. 0. Più informazioni su: Facebook, Mark ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Schermata bianca e nessun aggiornamento. Poco dopo le 18 di oggi molti utenti hanno lamentato la momentanea interruzione del funzionamento ... (Corriere della Sera)

Dalle 18 circa di oggi Facebook ha cominciato a funzionare a singhiozzo. (La Stampa)

Il popolare social network di Mark Zuckerberg ha smesso di funzionar per circa un'ora per gli utenti che si collegavano dai loro pc e da desktop, mentre tutto è rimasto in ordine per chi si è collegato a Facebook dal proprio smartphone. (CiociariaReport24)

L'occasione è diventata ghiotta per parlare del suo personale... (Calcio News 24)

Il voto italiano sul referendum costituzionale e i risultati a sorpresa portati dalla Brexit e dalle elezioni Usa hanno ... (Wired.it)

"Dal canto suo, Mark Zuckerberg ha sempre ... Poco dopo le 18 di oggi molti utenti hanno lamentato la momentanea interruzione del funzionamento di Facebook in Italia. (Il Ponente)