Fiat Grande Panda arriva nelle concessionarie in Italia: a quando i prezzi?
La Fiat Panda sarebbe dovuta arrivare sul mercato entro la fine del 2024, ma sembra che il suo debutto ufficiale sia stato posticipato al 2025. Dopo l’apertura degli ordini in Francia e Paesi Bassi, sembra che Italia e il resto d’Europa dovrà attendere il prossimo gennaio per poter ordinare il proprio modello. Un problema legato al software, infatti, avrebbe fatto slittare la data di alcuni mesi. Nel frattempo, alcune unità saranno esposte nelle concessionarie italiane. (Motorisumotori.it)
Su altre testate
Ma il veicolo compatto italiano ha già vinto un premio: il “Carwow of the Year Award 2025” nella categoria “Car Anticipation”. Il look fresco e spigoloso e i fari dall’aspetto pixel sono promettenti. (ClubAlfa.it)
Invece per il momento la Fiat Panda è rimasta ferma alla presentazione dello scorso 11 luglio e ad alcune apparizioni a qualche salone automobilistico. Doveva essere già in vendita da alcune settimane, con le prime consegne previste all’inizio del 2025. (AlVolante)
La FIAT Panda è pronta alla prova del mercato, con gli ordini che si aprono a partire da gennaio 2025. Variante ibrida ed elettrica per l'utilitaria Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. (Virgilio)
Per il 2025, Fiat ha deciso di mantenere la struttura semplificata della la gamma introdotta nel 2024 due versioni, Città e Pandinaciascuna alimentata da un blocco micro-ibrido da 70 CV. Una Panda ancora accessibile ma modernizzata (Italpassion IT)
Nonostante siano poche le informazioni che Fiat ha dato, possiamo già intuire come potrebbe essere la nuova "Giga Panda", grazie soprattutto ai modelli già presentati dal Gruppo Stellantis con altri marchi. (Automoto.it)
L’iconica Fiat Panda si presenta con un nuovo modello: la “” è pronta a fare breccia nel cuore di tutti. (VehicleCuE)