Bambina di nove anni muore improvvisamente in auto dopo un malore nell'Aretino
Una bambina di 9 anni di Taverna è morta improvvisamente durante un viaggio in auto con i genitori, mentre si recava a Genova per una visita di controllo presso l'ospedale Gaslini. Il malore, avvenuto nei pressi di Arezzo, è stato fatale, e i soccorsi non hanno potuto salvarla. La piccola era già stata curata al Gaslini durante l'estate per problemi di salute, ma era tornata a scuola e sembrava stare meglio. (gonews)
Ne parlano anche altri media
Era partita in auto con i genitori per raggiungere Genova dalla provincia di Catanzaro. (leggo.it)
Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. (corriereadriatico.it)
Sarà probabilmente l’autopsia a stabilire le cause della morte improvvisa di una bimba di 9 anni originaria di Taverna che stamattina ha perso la vita mentre era in vaggio con i genitori. (CatanzaroInforma)
Una bambina di 9 anni è morta all'improvviso mentre stava viaggiando in macchina con i suoi genitori. Tragedia nella comunità di Taverna, segnata meno di due settimane fa dalla scomparsa di un ragazzino di 12 anni, deceduto mentre si stava allenando a calcio. (ilmessaggero.it)
Una bambina di 9 anni, di Taverna (Catanzaro), è morta improvvisamente stamane mentre era in auto, con i genitori, in procinto di raggiungere Genova dove si stava recando per una... (Virgilio)
Ancora lacrime a Taverna nel Catanzarese per una tragedia dovuta alla di una bimba di appena 9 anni, Giorgia , deceduta stamattina in un autogrill dove la piccola si era fermata con i genitori per un sosta nel viaggio verso Genova (Approdo Calabria)