Gasperini preoccupato per ciò che ha visto in Atalanta-Como: "C'era gente svuotata di energie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nell'intervista post match dopo la sconfitta casalinga contro il Como l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che ha visto in campo: "Gente svuotata di energie. Troppi giocatori sottotono" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Chiaramente, nel calcio moderno non si parla di reparto, ma di fase difensiva, perché la partecipazione alla manovra è di tutti, sia in avanti che in difesa. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Atalanta Como Gasperini – Mastica amaro Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che nella serata di ieri, martedì 24 settembre 2024, ha ceduto il passo al Como nel derby lombardo con un rocambolesco 3-2 in favore dei lariani. (FantaMaster)

Una prova decisamente sottotono (eufemismo), che ha visto uscire vincitrice la squadra che se l'è meritata di più, ovvero il Como. Tra le fila atalantine, sono in pochissimi a salvarsi questa sera. Carnesecchi 6,5: primo intervento, a mano aperta e per nulla semplice, al 20’ su Cutrone. (Prima Bergamo)

Serie A, il Como rimonta l'Atalanta e vince 2-3 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Anche la comunicazione non verbale conta e l'indomani - nel recupero - è infatti gratificata dalla vittoria sul campo, davanti all'area dei tifosi ospiti in sold out. (il Giornale)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante FINITO IL MERCATO DEL RITORNO IN SERIE A: CHE VOTO DATE AGLI 8 ACSTI DEL PARMA 24/25? (Parma Live)