Ospite speciale a San Siro? Possibile la presenza di Spalletti

Ospite speciale a San Siro? Possibile la presenza di Spalletti Si prevede una grande notte a San Siro. Una grande partita, super, importante per il primo posto in classifica. Al Meazza ci sarà il tutto esaurito. Superata quota 73 mila, si va verso il sold out. In tribuna potrebbe esserci Luciano Spalletti come riferito dal Corriere dello Sport. Il ct dell'Italia potrebbe dunque accomodarsi sugli spalti per godere dello spettacolo della partita tra Inter e Napoli (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il riferimento è alle voci che vorrebbero l'ex tecnico bianconeri tra i candidati a sedersi sulla panchina giallorossa dopo l'esonero di Ivan Juric. "Chissà che non stesse seguendo il Napoli, prossimo avversario della Roma", ha detto alla Domenica Sportiva la conduttrice Simona Rolandi. (Tutto Juve)

Il tecnico livornese ha deciso di assistere alla sfida in compagnia di un'altra vecchia conoscenza della società bianconera, l'ex ds Federico Cherubini. (Tuttosport)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Il Napoli ci porta all’interno di San Siro prima del big match con l’Inter

Nel corso delle operazione di riscaldamento da parte delle due squadre, dalla curva degli ultras dell'Inter si è sollevato il coro: "Odio Napoli, odio Napoli!", un ritornello che si ascolta di consueto negli stadi italiani. (AreaNapoli.it)

Nuova accoglienza avversa per Romelu Lukaku da parte dei tifosi dell'Inter: cori e fischi già all'arrivo del bus azzurro e durante il riscaldamento. L'attaccante belga è stato accolto in maniera tutt'altro che ospitale a ridosso di Inter-Napoli, collezionando il secondo avverso 'bentornato' dopo quello della scorsa stagione quando militava nella Roma. (Goal Italia)

La SSC Napoli ha pubblicato un video che ci porta all'interno di San Siro, a poco più di un'ora prima del big match contro l'Inter. (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)