L’Uni Sassari saluta Martina: “La ricordiamo con affetto, vicini alla famiglia”
L’Università di Sassari si stringe con affetto attorno alla famiglia di Martina Gleboni, tragicamente uccisa dal padre nella tragedia di Nuoro, che da poco aveva terminato il percorso di studi giungendo alla laurea. “La Comunità del Dipartimento di Giurisprudenza ricorda con affetto la sua studentessa Martina G. ed esprime la sua vicinanza alla famiglia e a tutti coloro i quali sono stati colpiti da questo grave lutto”, ha scritto sui social L’Università sassarese (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
Le prime parole dell'unico sopravvissuto al massacro compiuto dal padre, Roberto G.: "Sono tutti morti. In casa urlavano tutti". (Fanpage.it)
Poche frasi pronunciate dal ragazzo ai carabinieri, arrivati sulla porta della casa dove si era compiuto il plurimo omicidio, e ora trapelate. L’unico sopravvissuto alla strage di Nuoro, il figlio 14enne che ha visto sterminata dal padre la sua famiglia, è tornato su quegli istanti e ha raccontato ai carabinieri alcuni dettagli su quanto successo nella casa di via Ichnusa nella mattinata di mercoledì 25 settembre. (Virgilio Notizie)
Oggi è giovedì Paolo e tu non ci sei più perché il destino, quello più assurdo, terribile e sconosciuto che ti è stato riservato, ti ha bruscamente strappato alla vita, alle tue splendide, amate donne, al tuo gatto, ai tuoi acquerelli, alle tue tante passioni, al tuo coro”. (Cronache Nuoresi)
L’unico sopravvissuto è l’altro figlio, 14enne, che ha provato a raccontare cosa è avvenuto in quei sconvolgenti minuti. (StatoQuotidiano.it)
Un corteo silenzioso si è snodato lungo il corso Garibaldi fino a piazza Vittorio Emanuele: un silenzio più forte di tante parole dette in questi giorni con il quale, ieri sera, i nuoresi hanno espresso tutto il dolore e lo sgomento per una tragedia dalle proporzioni inaudite. (Cronache Nuoresi)
L’uomo ha poi aperto il fuoco anche contro un vicino di casa, un 69enne incontrato sul pianerottolo mentre usciva e morto nella notte a causa delle gravi ferite riportate. L’altro figlio, di 14 anni, sotto shock, è stato colpito di striscio. (Frosinone News)