Germania verso la grande coalizione, Merkel: serve stabilità

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RaiNews24 ESTERI

A Cdu-Csu 311 seggi su 630, sfiora maggioranza assoluta, a Spd 192, poi Linke e verdi. Cancelliera: risultato straordinario, già contatti con altri partiti. Si dimettono leader liberali e ambientalisti. De Meziere: con Angela mai eurobond. Napolitano: Europa ... (RaiNews24)

Ne parlano anche altri media

La Cancelliera resta alla guida della Germania, e a plasmare il futuro dell'Europa, perché la sua cautela è stata più forte delle critiche. E adesso piace, oltre che ai tedeschi (pure a quelli che non la votano), ai mercati. (Panorama)

Scrive Ida Magli sul Giornale: “Penso che siano molti gli italiani che oggi vorrebbero, come me, poter scrivere una lettera confidenziale ad Angela Merkel, alla «donna» Angela Merkel che ha in mano, con il potere politico, il destino presente non soltanto dei tedeschi, ma di tutti coloro che sono legati a... (Roma Daily News)

(ASCA) - Roma, 23 set - ''Il percorso verso la costruzione della dimensione sociale e politica dell'Ue ha bisogno di una Germania europeista e solidale, pronta a dare il proprio contributo per risolvere il drammatico problema che ha oggi di fronte a se' ... (Agenzia di Stampa Asca)

(Corriere della Sera)

L’associazione P.A. (Leonforteweb.com)

(TMNews) - La riconferma di Angela Merkel non ha provocato forti reazioni in Borsa. Roma, 23 set. (TMNews)