Cagliari-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

A centrocampo inamovibili Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto, mentre in attacco largo al tridente formato da Pedro, Zaccagni e Immobile.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. . LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. Dove vederla. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. (Calcio In Pillole)

L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). Zola è poi tornato sull'episodio raccontato dall'allenatore della Lazio in conferenza stampa di presentazione (Dissi a Zola: "Sicuro giocano Pedro e Giroud, gli altri sceglili te"). (La Lazio Siamo Noi)

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti (La Lazio Siamo Noi)

La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. (ilmessaggero.it)

Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. I Reds riescono a battere la squadra di David Moyes grazie ad un gol di Mané. (Inter-News)