Barella si ferma, infortunio muscolare: l’Inter perde il centrocampista fino a dopo la sosta
– Le scorie negative del derby di Milano arrivano fino alla giornata di oggi. L'Inter è tornata ad allenarsi dopo una giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, ma alla seduta non ha partecipato Nicolò Barella, uscito nel secondo tempo della sfida col Milan per un fastidio muscolare. Problema che ha consigliato al centrocampista e allo staff medico di esentare il giocatore dalla seduta mattutina per sottoporsi a una serie di esami, il cui esito ha purtroppo riportato una distrazione al retto femorale della coscia destra. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Tuttosport)
L'Inter ha comunicato come Nicolò Barella sarà out per la sfida contro l'Udinese. "Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana". (TUTTO mercato WEB)
Per quanto riguarda il prossimo turno di campionato, i nerazzurri sono attesi dall'insidiosa trasferta di Udine: al 'Bluenergy Stadium' ma dovranno fare a meno di Nicolò Barella. La sconfitta nel derby rischia di dare vita a pesanti strascichi per l'Inter, chiamata a reagire al più presto per non trasformare il periodo negativo in una vera e propria crisi. (Goal Italia)
Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
"Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Il comunicato (Eurosport IT)
Il centrocampista è stato costretto ad approfondire la questione attraverso esami strumentali. Oltre al ko contro i rossoneri, che ferma così la squadra di Simone Inzaghi a quota 8 punti in classifica, arriva un'altra brutta notizia per la compagine interista: problemi per Nicolò Barella . (Tuttosport)