Tra pranzi ‘in botte’ e birre, i primi tifosi dell’Atalanta arrivati a Stoccarda
Stoccarda (Germania). La conferenza stampa della vigilia è stata caratterizzata da un siparietto tra un giornalista italiano che lavora all'estero e Gian Piero Gasperini: "Come mai avete così pochi tifosi al seguito?" è stata la domanda che ha lasciato spiazzati un po' tutti i presenti. La risposta di tecnico e giornalisti è stata unanime: "Le possiamo assicurare che duemila non sono certo pochi per l'Atalanta". (BergamoNews.it)
Su altre fonti
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è in trasferta in Germania per un match insidioso contro lo Stoccarda. Stoccarda-Atalanta in Champions League, la Dea prova a vendicare la Juventus, sconfitta in casa dai tedeschi nel turno che ha preceduto. (SNAI Sportnews)
I giovani nerazzurri crollano 4-1 sul campo dello Stoccarda e cedono la vetta della classifica all’Inter, unica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Si ferma a tre successi la striscia dell’Atalanta in Youth League. (La Gazzetta dello Sport)
C'è chi ha anche potuto mangiare... in una botte 1 di 6 (BergamoNews.it)
Da tradizione ormai collaudata, in attesa della partita fra Stoccarda e Atalanta, i dirigenti delle due società si sono ritrovati in un moderno ma caratteristico locale di Stoccarda per il consueto momento di convivialità fra i due Club e la UEFA stessa. (Atalanta)
Sono 2.034 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per il settore ospiti dell’MhpArena di Stoccarda che ha una capienza complessiva di 60mila spettatori e si va verso il tutto esaurito. (L'Eco di Bergamo)
Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. (La Gazzetta dello Sport)