Valeria Marini, la madre in lacrime a Le Iene: “Non è stata riconoscente”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, racconta in lacrime la lite della figlia, sfogandosi in un’intervista alle Iene. Come è noto la showgirl e sua madre, un tempo legatissime, non si parlano da diversi mesi a causa di una truffa subita dalla signora Gianna e dalla scelta di Valeria di raccontare pubblicamente quanto accaduto. Nelle scorse settimane Mara Venier aveva tentato di riappacificare Gianna Orrù con Valeria Marini. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Valeria Marini non ha più rapporti con la mamma Gianna Orrù, 87 anni, rimasta scottata dalla truffa che ha subito con i bitcoin: «È ancora nello stato d’animo di non voler comunicare nemmeno con Claudia e Fabio, mio fratello e mia sorella». (Oggi)

Una frattura che sembra insanabile quella tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. A raccontarlo, è stata proprio Gianna a “Le Iene”, dove l’inviato Filippo Roma ha provato a ricucire lo strappo. (Il Fatto Quotidiano)

Valeria Marini ha dichiarato che la mamma non le parla da mesi. Così Filippo Roma ha parlato sia con Valeria sia con la madre, Gianna Orrù. (Mediaset Infinity)

Valeria Marini, la mamma Gianna Orrù in lacrime: «Non perdonerò mai mia figlia. Le ho dato tanto, ora basta»

Valeria Marini ha condiviso nuovi dettagli sulla sua difficile relazione con la madre, Gianna Orrù, rivelando un episodio che ha segnato la loro separazione. Hai fretta? blue News riassume per te Durante un'intervista al «Corriere della Sera», Valeria Marini ha ammesso di essere stata forse troppo severa con la madre in una conversazione avvenuta nel settembre 2024, che ha portato a una rottura nei loro rapporti. (bluewin E-Mail)

«Ho lavorato tutto l’anno, se non mi fermo per 4 giorni muoio», sbuffa, rivolgendosi subito dopo a chi sta guidando con un perentorio: «Ora facciamo un’infilata di verdi, sennò non arriveremo mai!». Ma ha anche una capacità multitasking esemplare, quando risponde per telefono alle domande e contemporaneamente dà ordini, pardon, indicazioni assertive all’autista che la sta portando all’aeroporto di Fiumicino, destinazione finale Sharm el-Sheikh. (Corriere della Sera)

Gianna Orrù non ha intenzione di riavvicinarsi alla figlia Valeria Marini. Gianna è decisa a non volerne sapere più niente e a Le Iene scoppia a piangere quando le ricordano la truffa subita in cui ha perso oltre 335mila euro. (Leggo.it)