La Visione del Guazz – Tragedia greca

“Perdiamo di 20”. Ho sbagliato di poco. Era una tragedia greca annunciata. Due galassie di differenze tra il roster, a mio avviso, più interessante dell’Eurolega e un roster dove sono più le carenze che le qualità. Vezenkov stravince il duello tra stelle con Mirotic. La prima azione è significativa e racchiude tutto: 10′ e subito backdoor con lay-up. Uno gioca da 8 abbondante in pagella, l’altro da 4 pieno. (RealOlimpiaMilano)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Siamo schizofrenici». L'analisi di coach Ettore Messina dopo la sconfitta per 89-68 in casa dell'Olympiacos. In Grecia non riesce a fare il colpaccio l'Olimpia Milano che mette in campo una prova con pochi alti e tanti bassi. (Pianetabasket.com)

Così Ettore Messina ha commentato la partita di Atene: "L’Olympiacos ha giocato bene, era molto concentrata e ha usato tutta la sua esperienza con grande personalità. Noi abbiamo giocato una partita tipica di questo inizio di stagione, schizofrenica, in cui abbiamo alternato momenti molto buoni ad altri in cui abbiamo commesso errori banali. (Sport Mediaset)

L'Olimpia cade al Pireo 89-68 contro l'Olympiacos nel 3° turno di Eurolega. La squadra di Ettore Messina cede contro una delle grandi favorite per il successo finale, trascinata dai 22 punti e 7 rimbalzi di Vezenkov e dai 22 di McKissic. (Sky Sport)

Caprile, Battistini: “Ha sempre lavorato per farsi trovare pronto”

AquaFarm 2025 ritrova NovelFarm e AlgaeFarm – AquaFarm, la mostra-convegno internazionale dedicata all’acquacoltura e all’industria della pesca sostenibile annuncia le date della ottava edizione e si riunisce con NovelFarm e AlgaeFarm, le fiere dedicate all’agricoltura in ambiente controllato e coltivazione delle alghe e degli altri microorganismi. (PesceInRete)

22:05 22 punti equamente divisi tra Sasha Vezenkov e Shaquille McKissic decisivi per i padroni di casa, con 9 punti di Luca Vildoza e di Alec Peters. Top scorer per l’EA7 Emporio Armani Zach LeDay con 16 punti, con 14 punti di Ousmane Diop e 11 di Giampaolo Ricci. (OA Sport)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Elia Caprile, a causa dell’infortunio di Alex Meret, sta avendo l’opportunità di giocarsi la sua chance tra i pali e di farsi notare da Conte. (Terzo Tempo Napoli)