Juventus scatenata sul mercato: vicino anche l’accordo per Sancho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Cristiano Giuntoli avrebbe trovato i giusti argomenti per convincere il Manchester United a lasciar partire Jadon Sancho MERCATO JUVENTUS SANCHO – Ferragosto è passato, ma in casa Juventus i botti, intesi come colpi di mercato, piovono ancora a grappoli. Definito l’acquisto di Teun Koopmeiners dall‘Atalanta, con il comunicato relativo all’ufficialità dell’acquisto dell’olandese giunto in questi minuti, la Vecchia Signora non avrebbe certo intenzione di fermarsi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime (Juventus News 24)

La Juventus ha chiuso l’affare con il Manchester United per Jadon Sancho. Dopo la cessione di Federico Chiesa al Liverpool la dirigenza bianconera ha intensificato nuovamente i contatti con il club inglese che, nonostante le altre offerte per l’esterno classe 2000, ha trovato l’accordo con la Juventus assecondando anche la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. (Oggi Sport Notizie)

L'attaccante inglese, fuori dal progetto dei Red Devils e non convocato neanche nella scorsa giornata contro il Brighton, è pronto a rimettersi in gioco in una nuova avventura. L'affare si sarebbe concluso sulla base di un prestito con obbligo di riscatto . (Tuttosport)

La Juventus può chiudere il mercato con un ultimo grande colpo: l’accelerazione per Jadon Sancho da’ i suoi frutti (CalcioMercato.it)

Koopmeiners Juve, SVELATO il numero di maglia: su cosa è ricaduta la SCELTA dell’olandese (Juventus News 24)

Oggi alle 18:41 Primo piano di di Ceccarini a RBN: "Sancho è un'opportunità che Giuntoli fa bene a provare a cogliere" (Bianconera News)