Calhanoglu svela: «Prima di Inter Juve ho detto ai miei compagni di non lasciare respirare Yildiz. Non l’hanno preso sul serio…»
Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, svela un retroscena prima di Inter Juve: tutte le dichiarazioni sul bianconero Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni di TV 8.5 svelando un retroscena sul match contro la Juve e in particolare su Kenan Yildiz. PAROLE – «Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: ‘Non lasciate respirare Kenan Yildiz’. Non l’hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli. Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista turco rivela un retroscena: "Prima di Inter-Juventus avevo avvisato i miei compagni su Yildiz: non l'hanno presa molto sul serio". Un goal da cineteca e un rigore calciato sul palo, il primo errore dal dischetto con la maglia dell'Inter: scontro diretto col Napoli a due facce per Hakan Calhanoglu, protagonista sia nel bene che nel male domenica sera. (Goal Italia)
Hakan Calhanoglu, nel corso dell'intervista rilasciata al canale TV8,5, ha parlato anche di questa prima parte di stagione dell'Inter: "Quando abbiamo perso la Champions League in finale è stato un momento difficile per noi. (fcinter1908)
Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di TV 8.5, il centrocampista dell'Inter e della Turchia Hakan Calhanoglu è tornato sul match pareggiato per 4-4 contro la Juventus, con una doppietta di Kenan Yildiz per i bianconeri: "Prima della partita con la Juventus ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Tutto Juve)
Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)
O a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma, ha rivelato a Tv 8.5 di aver detto ai compagni di non far respirare Yildiz, ma non solo. (ilBianconero)