Sampdoria Bari, le parole di Longo: «Una gara che nasconde tantissime insidie, ma servirà…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria Bari, le parole dell’allenatore dei galletti alla vigilia della gara. Il tecnico ha fiducia nei suoi La quarta giornata di campionato si avvicina per la Sampdoria, e dopo due sconfitte consecutive è ora di rivalsa. Di seguito riportiamo le parole del tecnico dei pugliesi alla vigilia della gara riportate da tuttocalciopuglia.com: «È una sfida che presenta incognite, loro hanno anche cambiato allenatore. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre testate
Alla vigilia della gara esterna contro la Sampdoria il mister biancorosso, Moreno Longo, ha presentato la partita in conferenza stampa. (BARI CALCIO)
Sfida importantissima in casa contro il Bari quella di domani per la Sampdoria. C’è voglia di rivalsa dopo il deludente avvio di stagione con un pareggio e due sconfitte consecutive. La prima per Andrea Sottil sulla panchina doriana dopo l’esonero di Andrea Pirlo. (Samp News 24)
La Sampdoria è tornata ad allenarsi nel pomeriggio in vista della sfida con il Bari, in programma sabato al “Ferraris” (ore 18.00). Sul campo superiore del “Mugnaini” i blucerchiati hanno sostenuto una seduta a base di attivazione atletica, esercitazioni tecniche, partitelle ad alta intensità e situazioni di gioco da palle inattive. (Samp News 24)
Domani la sfida fra Sampdoria e Bari a Marassi, con l'esordio del neotecnico Andrea Sottil sulla panchina blucerchiata. (TUTTO mercato WEB)
Ma sarà anche un match ad altissima tensione. I biancorossi hanno conquistato un solo punto in tre giornate, giunto al 90'. (BARI CALCIO)
Le quote del match di Marassi tra due squadre che hanno conquistato appena un punto nelle prime due gare Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)