Ravenna, De André, Fossati, De Gregori e Dalla: le canzoni altrui di Neri Marcorè spostato al Pala de Andrè
È SPOSTATO AL PALA DE ANDRÉ. In considerazione delle negative previsioni meteo, la Direzione di Ravenna Festival ha deciso di spostare al Palazzo Mauro de Andrè (sempre con inizio alle ore 21.30) il concerto di Neri Marcorè “Le mie canzoni altrui” previsto questa sera alla Rocca Brancaleone.
Un grande imitatore si riscopre interprete, svelando la capacità di rendere propria una composizione altrui, con cura, carisma e innegabile diletto. (ravennanotizie.it)
Su altri media
Altra novità di quest’anno: in programma ci saranno anche i concerti all’alba, non solo al tramonto. Questa mattina è stato annunciato il programma dell’edizione 2020 di RisorgiMarche. (Youtvrs)
Il via di RisorgiMarche sabato 18 luglio per poi proseguire fino a fine agosto. Estate 2017, quando, dopo le scosse di terremoto che nel 2016 devastarono le Marche l’avventura RisorgiMarche ebbe iniziò. (Vivere Fermo)
Prevede due tipologie di prezzo, a libera scelta dell’utente:. Biglietto Solidale € 5. Biglietto Sostenitori € 20. L’incasso verrà interamente devoluto al Comune ospitante l’evento. ono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, tutte da vivere dentro un programma ricco e in continuo aggiornamento. (Piceno Oggi)
La quarta edizione di RisorgiMarche 2020 è alle porte, dal 18 Luglio avrà inizio il Festival, con concerti nei borghi, nei parchi archeologici, eventi all’alba e al tramonto. Inoltre, per chi vuole sostenere le aree del cratere, è previsto un ulteriore biglietto dal valore di 20 euro. (Prima Pagina Online)
Si potrà accedere, tuttavia, al luogo dove ci sarà il concerto, in questo caso all’abbazia di Sant’Urbano, con una prenotazione obbligatoria al costo di 5 euro. Nel corso della conferenza stampa con Neri Marcorè in diretta live sulla pagina Facebook del festival, è stato annunciato che il 29 luglio prossimo si terrà alla suggestiva Abbazia di Sant’Urbano il concerto degli “Ziad Trabelsi e Carthage Mosaik”. (QDM Notizie)
Ringrazio di cuore per la sensibilità dimostrata gli assessori regionali Federico Caner e Cristiano Corazzari per aver creduto nella proposta dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta». L'evento a villa Contarini. (PadovaOggi)