De Martino e Marcuzzi, parla Parpiglia: nuove verità sulla tresca
Nelle scorse ore il gossip è tornato a ruggire su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi che pare abbiano avuto una tresca clandestina anni fa quando lei conduceva L’Isola dei Famosi e lui era l’inviato del programma. La bomba è scoppiata definitivamente lo scorso anno. I rumors erano in circolo da mesi e Belen Rodriguez li confermò in un commento Instagram. Apriti cielo! A rilasciare nuove dichiarazioni inedite sul caso ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia nel suo show radiofonico in onda su Studio 100 (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Su di lei ha detto: “Il fatto che sia stato sposato con lei ha creato il falso mito che mi piace solo quel tipo di donna. (Radio 105)
In una lunga intervista con il Corriere della Sera, Stefano De Martino si è raccontato, dalle origini a Torre Annunziata fino ad Amici, dall'amore con Belen fino al momento magico che sta vivendo in TV. (Movieplayer)
Trentacinque anni, un figlio undicenne dalla donna più desiderata d’Italia, Belén Rodriguez. Conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi, con cui ha vinto la sfida impossibile di superare gli ascolti del predecessore Amadeus. (Corriere della Sera)
Stefano De Martino, nuova stella della Rai che, dopo una partenza in sordina come conduttore di Affari tuoi, puntata dopo puntata, sta conquistando sempre di più il pubblico, si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera svelando anche un’abitudine a cui non rinuncia ormai da anni. (L'Eco Del Litorale)
Stefano De Martino settimana dopo settimana macina ottimi ascolti con “Affari Tuoi”, inoltre dal 26 al 29 dicembre torna a Napoli con il suo spettacolo teatrale, scritto con Riccardo Cassini, “Meglio stasera”, poi sarà al Brancaccio di Roma il 7 e l’8 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)
"Fa parte della natura di Striscia. Rispondendo alle accuse della trasmissione di Canale 5, De Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha anche lanciato una stoccata: "Il vero punto è dimostrare le cose e non credo che a loro manchino gli strumenti, se davvero ci fossero gli estremi. (Liberoquotidiano.it)