Ecco quante partite salterà Savona: le ultime novità

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. Il numero 37 bianconero salterà il match contro il Lecce e probabilmente anche la sfida contro il Bologna perché l'obiettivo sarebbe quello di averlo al massimo nel match contro il Manchester City dell'11 dicembre. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto (Bianconera News)

Com (ilBianconero)

Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio Il terzino destro bianconero ha accusato un problema muscolare durante il secondo tempo della partita pareggiata 0-0 sul campo dell'Aston Villa in Champions League. (Calciomercato.com)

Infortunio Savona, le condizioni dopo gli esami: escluse lesioni. Quando torna e i tempi di recupero

Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)

Il laterale bianconero, infatti, è stato costretto al cambio durante la sfida di Birmingham a causa di alcune noie muscolari che verranno valutate dallo staff medico con controlli specifici. Il tecnico Thiago Motta si augura che non sia nulla di grave, anche perché per la partita di Champions aveva addirittura otto assenze. (Tuttosport)

Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. Il giorno dopo l'infortunio rimediato nel secondo tempo di Aston Villa-Juventus, Nicolò Savona si è sottoposto agli esami strumentali del caso al J Medical. (Goal Italia)