Reggio Emilia: Gavassa sott’acqua, blackout in via Koch

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

L’alluvione ha picchiato duro anche a Reggio Emilia: la situazione più critica resta quella intorno a Gavassa, dopo la tracimazione del torrente Rodano, che intorno alle 3 di stanotte ha invaso le strade e le case della frazione. "Abbiamo visto arrivare una valanga d'acqua", dicono i residenti. Il sindaco Marco Massari con la protezione civile nelle strade alluvionate di GavassaMissing Credit Via Koch è la strada con le maggiori criticità, rimasta da stanotte senza elettricità. (il Resto del Carlino)

Su altri media

AGGIORNAMENTO ORE 12 (Redacon)

REGGIO EMILIA – Le intense piogge degli ultimi giorni, dovute alla forte ondata di maltempo, hanno portato accumuli molto elevati, sfiorando i 100 millimetri in alcune aree della provincia di Reggio Emilia, con conseguenze significative soprattutto tra la Pianura e la media Collina. (ReggioSera.it)

In provincia di Reggio Emilia sono tenuti sotto controllo il Torrente Tresinaro e i fiumi Secchia ed Enza (LAPRESSE)

SEGUI LA DIRETTA (Gazzetta di Reggio)

Leggi tutta la notizia Questa mattina una squadra MO. (Virgilio)

Il sindaco di Reggio Emilia Marco Massari su un'imbarcazione della protezione civile Naviglio di Canneto Sull'Oglio (Mantova) nella frazione di Gavassa a Reggio Emilia. Nelle immagini si trova in via Koch, dove ha parlato con alcuni residenti per capire se volevano lasciare la casa e sincerarsi delle loro esigenze. (Gazzetta di Reggio)