Verratti vuole subito la Serie A: soluzione Inter a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista italiano è sparito dai radar dopo l’approdo in Qatar, ma ora si parla di un suo incredibile ritorno in Italia L’Inter ha centrato l’ennesima vittoria senza subire gol della sua Champions League. Un cammino che sorprendentemente vede i nerazzurri ancora a zero alla casella delle reti incassate in questa edizione del torneo. Il che scatena una certa curiosità, visto che in campionato la media va oltre al gol a partita con un totale di 14. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
La bomba dalla Spagna: "Verratti può andare all'Inter a gennaio". Tutti i dettagli (L'Interista)
Tuttavia, l’arrivo di Luis Enrique sulla panchina parigina ha segnato la fine della sua avventura al PSG, con il tecnico spagnolo che ha deciso di non includerlo nei suoi piani. (Europa Calcio)
Il primo è di carattere economico, ovviamente: Verratti guadagna 30 milioni di euro l'anno e pure ipotizzando un aiuto del club qatariota sarebbe troppo per l'Inter, a maggior ragione per un profilo non futuribile, considerando la strategia di Oaktree. (Sport Mediaset)
Marco Verratti in Serie A? Il centrocampista italiano classe 1992 è stato una colonna portante del PSG dal 2012 fino al suo addio per volare dritto in Qatar. Dopo 9 campionati, 6 Coppe di Francia, 6 Coppe di Lega, 9 Supercoppe e una finale di Champions League persa, l'ex Pescara è stato scartato da Luis Enrique nel momento in cui il tecnico spagnolo ha messo piede a Parigi. (TUTTO mercato WEB)
Marco Verratti, ex PSG, oggi gioca in Arabia Saudita. Dalla Spagna, però, si parla di un interesse da parte dell’Inter già in inverno. (Inter-News)
La clamorosa indiscrezione di mercato arriva a sorpresa dalla Spagna. Il club qatariota è terzultimo e ad un solo posto sopra la zona retrocessione. Il suo ingaggio è elevatissimo, si parla di cifre faranoiche. (Fcinternews.it)