Juventus, per la difesa Skriniar più Cabal: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina|Primapagina

La Juventus e la maledizione del crociato. Dopo Gleison Bremer i bianconeri hanno perso anche Juan Cabal e ora tornare sul mercato è un must per la società torinese. Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Tra questi c’è anche Juan Cabal, che dopo le titolarità nelle prime tre gare stagionali è uscito fuori dai radar per tutto il mese di settembre fino all’inizio di ottobre. Iniziata ieri, la sosta per le nazionali porta subito brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta (SpazioJ)

Alla ricerca di nuovi volti per la difesa, la Juventus mette nel proprio mirino Kevin Danso del Lens. Cosa filtra sull’austriaco. (JMania)

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha fatto il punto anche sulla Juventus, attualmente sesta in classifica e a due punti dal primo posto, ma alle prese con un mercato che al momento non ha dato tutti i frutti sperati e con una pioggia di infortuni che soprattutto in difesa hanno fatto accendere la spia dell'allarme rosso: "Dietro Vlahovic, il deserto dei tartari. (Bianconera News)

Juventus, Skriniar non è solo: altri due nomi per la difesa

Tra i nuovi acquisti ha finora brillato a piena luce solo Conceicao (bravissimo), gli altri - chi più, chi meno - devono ancora entrare a regime. Tutti attendono il rivelarsi un nuovo vice Dusan, ma sembra piuttosto decisivo un intervento della società sul mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Molti giocatori sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. Di seguito riportate le ultime novità in vista del mercato di gennaio. (SpazioJ)

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli al lavoro per consegnare a Thiago Motta almeno due rinforzi per il pacchetto arretrato in vista della seconda parte di stagione. La Juventus deve fare i conti con la sorte e in particolar modo con gli infortuni. (CalcioMercato.it)