Milan, qualcosa in serbo dal mercato: le cifre dell’affare Pavlovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Pavlovic al Milan: il difensore serbo sarebbe, ormai, a un passo dal vestire la casacca rossonera; le cifre di un affare definito Qualcosa in serbo per il mercato del Milan, soprattutto nella zona centrale della difesa, in attesa del possibile assalto a Lazar Samardzic, altro nazionale della Serbia in orbita rossonera. Il board rossonero avrebbe selezionato il nuovo difensore proveniente dalla Galassia RedBull, per un nuovo colpo di mercato, il terzo, dopo quello già battuto e ufficiale per Morata e quello sul rettilineo finale per Emerson Royal. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Harder nel mirino: Manna punta sui giovani talenti europei Il Napoli segue Conrad Harder del Nordsjaelland. Manna monitora il giovane attaccante danese. Le ultime dal calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

E' il rinforzo che serve per blindare la difesa, il titolare che sulla carta dovrà fare coppia con Tomori e consentire di avere anche buone alternative per le rotazioni di una stagione lunga e intensa. (Panorama)

“L’aumento dei lavoratori coperti da CCNL non scaduti certificato dal CNEL nel I semestre 2024 è un segnale positivo. I CCNL non scaduti sono applicati dal 63% delle aziende e riguardano il 55% dei lavoratori dipendenti. (Il Giornale d'Italia)

Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. (Pianeta Milan)

Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del direttore sportivo Giovanni Manna in questa sessione di mercato. Il Napoli pensa anche al futuro oltre che al presente e infatti è delle ultime ore l’interessamento per Conrad Harder, centravanti del Nordsjaelland che ha da poco compiuto 19 anni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)