Conegliano batte 3-0 Milano e vince la partita dei record davanti a 12.626 spettatori. Imoco al 13° successo di fila
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non può bastare. O, per lo meno, non può essere sufficiente contro le campionesse in carica (di tutto) . Coach Stefano Lavarini lo sa bene e prova a ribadirlo nel primo timeout di questo big match, ma la sua squadra recepisce le indicazioni soltanto a intermittenza e la gara si trasforma così lentamente in un monologo delle. Peraltro senza che l'Imoco abbia la necessità di strafare, come testimonia il 25-18 del secondo set. (Eurosport IT)
Su altri media
Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Daniele Santarelli, tecnico della Prosecco Doc Imoco Conegliano commenta il successo su Milano, rotondo 3-0 nell'anticipo della 9a giornata. “Di sicuro è stata una bella festa per la pallavolo italiana, perché giocare in questo Forum davanti a così tanti tifosi e spettatori è sempre meraviglioso, uno spettacolo incredibile. (Volleyball.it)
La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. (ilgazzettino.it)
L’inizio partita è favorevole alle Pantere che con una battuta intensa e le ricostruzioni a turno di Haak, Gabi e Zhu volano 4-8. Dopo il time out di coach Lavaraini si fanno vedere le ex Sylla ed Egonu, poi la Prosecco DOC Imoco subisce l’ace (con l’aiuto della rete) dell’altra ex Danesi è Milano si fa sotto. (Oggi Treviso)
“In questo momento Conegliano ha dimostrato di essere a un livello superiore al nostro, ma non mi sento di dare solo meriti a loro. E' vero, sono una squadra fortissima, ma noi non abbiamo fatto niente per contrastarli e penso che sia molto anche il nostro demerito. (Volleyball.it)
Conegliano sale infatti a quota 30 punti (+8 su Milano) e conferma la propria imbattibilità in campionato: 10 vittorie su 10 (nell'anticipo della 13. La 9ª giornata della Serie A1 di volley femminile si apre con la grande vittoria della Prosecco Doc Imoco Conegliano sulla Numia Vero Volley Milano. (Sport Mediaset)