Conegliano batte 3-0 Milano e vince la partita dei record davanti a 12.626 spettatori. Imoco al 13° successo di fila

Non può bastare. O, per lo meno, non può essere sufficiente contro le campionesse in carica (di tutto) . Coach Stefano Lavarini lo sa bene e prova a ribadirlo nel primo timeout di questo big match, ma la sua squadra recepisce le indicazioni soltanto a intermittenza e la gara si trasforma così lentamente in un monologo delle. Peraltro senza che l'Imoco abbia la necessità di strafare, come testimonia il 25-18 del secondo set. (Eurosport IT)

Su altri media

Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. Conegliano ingiocabile, per Milano solo le briciole di una lezione di volley impartita dalla squadra di Santarelli al Forum di Assago. (La Tribuna di Treviso)

Conegliano non sbaglia un colpo e anche stasera in trasferta contro Milano vince senza cedere nemmeno un set. (Oggi Treviso)

“Di sicuro è stata una bella festa per la pallavolo italiana, perché giocare in questo Forum davanti a così tanti tifosi e spettatori è sempre meraviglioso, uno spettacolo incredibile. Mi ci potrei quasi abituare". (Volleyball.it)

Conegliano: Santarelli soddisfatto... "Ma abbiamo ancora margini di miglioramento..."

Già in occasione della sfida del 5 novembre 2023, il Consorzio guidato da Alessandra Marzari aveva stabilito un record assoluto portando al Forum di Assago 12562 spettatori, per quella che è stata la gara con più spettatori di sempre, almeno fino ad oggi. (MBNews)

Gli oltre dodicimila del Forum di Assago non hanno potuto far altro che applaudire la prova delle campionesse di tutto, che hanno letteralmente dominato la scena. (MilanoToday.it)

CONEGLIANO (TREVISO) – La Prosecco Doc Imoco rischia di uccidere un campionato che non è neppure arrivato al giro di boa. La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. (ilgazzettino.it)