Lo striscione dei tifosi del Parma: "Parliamoci chiaro, sudore e salvezza è ciò che vogliamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro partite, il Parma ha collezionato un altro pari nella sfida interna contro l'Empoli. Attualmente al diciassettesimo posto in classifica, il sodali (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Parma ed Empoli si dividono la posta nel lunch-match della nona giornata di Serie A. Al Tardini finisce 1-1: vantaggio ospite nel primo tempo con 'aurogol di Coulibaly, poi all'80' arriva il pari del subentrato Charpentier e poco dopo il rigore sbagliato da Bonny. (Tutto Napoli)
Foto Marco Vasini Mercoledì a Torino ore 20,45 la sfida contro la Juventus. (La Repubblica)
Parma-Empoli, partita delle 12.30 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Ennio Tardini. (Inter-News)
Per D'Aversa c'è invece da provare a gestire questo vantaggio, le mosse potrebbero dunque riguardare prevalentemente il centrocampo dove Fazzini e i due esterni hanno speso molto finora. Nella ripresa si attendono le mosse di Pecchia per riacciuffare il risultato, al tecnico dei ducali non mancano le alternative per dare vivacità a un'attacco parso un po' spento. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
La fase iniziale della stagione lo vede evidentemente a suo agio, perché dopo Lecce anche a Parma ha avuto un buon impatto, pur giocando qualche gara da titolare in meno. In questo stesso periodo dell’anno scorso Pontus Almqvist risultava essere tra i migliori dell’intera Serie A per dribbling riusciti. (Calcio Lecce)