Jasmine Paolini arriva al best ranking: è numero 4 del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lunedì da best ranking per la giocatrice di Bagni di Lucca: il manifesto di una stagione fantastica Foto Ray Giubilo Jasmine Paolini da questa mattina eguaglia un traguardo storico per il tennis italiano al femminile. La toscana si è svegliata infatti al numero 4 del ranking WTA ed eguaglia la posizione raggiunta da Francesca Schiavone nel 2011. Solo queste due azzurre hanno raggiunto la top 4: il coronamento di una stagione a dir poco meravigliosa per la nativa di Castelnuovo Garfagnana (TennisItaliano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sono sempre quattro le azzurre tra le prime cento. Leader si conferma Jasmine Paolini che, per la cancellazione dei punti delle WTA Finals 2023, guadagna due posizioni e sale al quarto posto facendo segnare un altro "best" in una stagione da favola illuminata tra l'altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo "1000" (Dubai). (Diretta)
Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto ("best" confermato) al termine di una stagione da favola illuminata tra l'altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da "1000" (Dubai). (Sport Mediaset)
Per quanto concerne le altre due azzurre tra le prime cento, è stabile Elisabetta Cocciaretto, che conferma il 54° posto a quota 1048, mentre perde una posizione Lucia Bronzetti, 78ma a quota 887. (OA Sport)
Cocciaretto 54^ e Bronzetti 78^, Sabalenka sempre al comando del ranking ROMA (ITALPRESS) - Diverse variazioni in chiave tricolore nella classifica mondiale femminile pubblicata stamane dalla WTA. Anche questa settimana sono tre le azzurre tra le prime cento. (Tiscali)
Leader tricolore si conferma Jasmine Paolini, stabile al quarto posto (“best” confermato) al termine di una stagione da favola illuminata tra l’altro dalle prime due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon) e dal primo trofeo da “1000” (Dubai). (SuperTennis)
La settimana appena iniziata avrà un sapore molto particolare. Infatti, domenica sera è in programma il big match tra Inter e Napoli a San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)