Buffett scarica ancora azioni Apple. Ora ha in tasca 325 miliardi di liquidità

Buffett scarica ancora azioni Apple. Ora ha in tasca 325 miliardi di liquidità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Cosa vorrà mai farsene Warren Buffett di 325 miliardi di dollari? E perché, pur avendo rilasciato dichiarazioni di amore durante l’ultima assemblea della sua Berkshire Hathaway, continua a scaricare azioni Apple? Quando si muove l’Oracolo di Omaha, ogni suo gesto viene attentamente studiato, analizzato, decriptato. L’ultima notizia che lo riguarda fa piuttosto rumore. Buffett, un tempo tra i maggiori investitori di Apple, nel terzo trimestre si è liberato di un'altra grande fetta della partecipazione in Cupertino, vendendo circa un quarto delle proprie azioni, la quarta riduzione trimestrale consecutiva. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Gli utili sono diminuiti, ma la liquidità ha raggiunto un nuovo picco storico di 325 miliardi... (Marketscreener IT)

Berkshire Hathaway Inc. ha riportato i risultati degli utili per il terzo trimestre e i nove mesi conclusi il 30 settembre 2024. (Marketscreener IT)

Al termine del secondo trimestre, tale montagna di cash era di 276,9 miliardi. A 94 anni suonati, l’oracolo di Omaha continua a sorprendere. (InvestireOggi.it)

Berkshire Hathaway paga dazio con la trimestrale

La società di Omaha, ha chiuso il mese di settembre con 69,9 miliardi di dollari di azioni del produttore di iPhone, secondo il rapporto trimestrale pubblicato sabato. Ciò significa che Berkshire ha venduto circa il 25% dei 400 milioni di azioni Apple detenute nel terzo trimestre. (Scenari Economici)

Warren Buffett, tramite la sua holding Berkshire Hathaway, continua a vendere azioni. (Wall Street Italia)

Berkshire Hathaway Berkshire Hathaway (LA STAMPA Finanza)