A Milano lo storico marchio del pollo allo spiedo Giannasi cambia proprietà: chi ci sarà alla guida adesso
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A Milano lo storico marchio del pollo allo spiedo "Giannasi" cambia proprietà. Il chiosco, che ha aperto nel 1967 in piazza Buozzi, vende la maggioranza al Gruppo Finiper Canova, azienda che opera nella grande distribuzione. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Il pollo spicca il volo, letteralmente. (Corriere Milano)
Il Dorando però, old school, è sempre stato più che soddisfatto del suo "baracchino" in piazza, place to be di chiunque bazzichi la zona per vita, per lavoro o per caso, offerta goduriosa di pollo, patatine e molto altro. (Il Milanese Imbruttito)
“La partnership ha l’obiettivo di assicurare una crescita armoniosa e graduale che mantenga le caratteristiche uniche e riconosciute che hanno contribuito al successo di Giannasi – si legge nella nota della società -. (Virgilio Notizie)
Giannasi ha ceduto la quota di maggioranza al gruppo Finiper Canova, che opera con opera con i marchi "Iper, la grande i" e "Unes e il Viaggiator Goloso". (Fanpage.it)
Io le dissi che, finché ci fossi stato io a tenere le redini in piazza Buozzi, non sarebbe cambiato nulla. Ma adesso i tempi sono maturi”. (IL GIORNO)
Qualcuno parla di “negozio locale che diventa un brand” e altri di “un pezzo della storia di Milano che se ne va”, mentre moltissimi clienti abituali si dicono “veramente delusi”: Giannasi, il chiosco di piazza Buozzi che dal 1967 per i milanesi è sinonimo di pollo arrosto di alta qualità, passa dalla conduzione familiare alla grande distribuzione. (La Repubblica)