Cesari: “Mariani promosso in Inter-Milan. Il tocco di Pulisic sull’1-0…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Prova superata per Mariani e per la squadra arbitrale, a cominciare da Di Paolo al VAR. Quando ha avuto una svista Mariani, Di Paolo è entrato in scena. Prestazione assolutamente ottimale, il gol di Pulisic è una situazione molto difficile. Facile confondere spalla e braccio, entrambi confermano che la palla è toccata dalla spalla. Mkhitaryan non protesta assolutamente ed è un segnale della decisione corretta dell'arbitro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

“Gabbia ha talento in quello che gli altri difensori non hanno: le letture. Non so se avete notato, oggi ha fatto 2-3 interventi per anticipare i movimenti degli attaccanti avversari, è stato molto molto bravo. (Milan News)

L'analisi dell'ex nerazzurro è netta. La formazione di mister Paulo (Spazio Inter)

Damascelli: "L'Inter paga la presunzione di Inzaghi. Motta, scelte confuse e approssimative" (TUTTO mercato WEB)

“Risultato finale striminzito”, il giudizio dell’ex Inter sul derby fa infuriare i tifosi

Abraham si sta prendendo il Milan, Fonseca: "L'ho voluto fin dal primo giorno" “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Sono veramente felice. (TUTTO mercato WEB)

Grazie al successo per 2-1 sui cugini nerazzurri, il Milan è tornato a vincere un derby dopo più di due anni: era il 5 febbraio 2022 quando “si girava Giroud” e regalava la vittoria in rimonta al Diavolo, permettendogli di aumentare la consapevolezza di poter raggiungere un risultato storico. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan non vinceva un derby dal 3 settembre 2022, non lo faceva in trasferta addirittura dal 5 febbraio dello stesso anno. Dopo sei derby persi consecutivamente, il Milan rompe l’incantesimo e torna a vincere la stracittadina battendo per 2-1 l’Inter nel posticipo della quinta giornata di Serie A. (Il Fatto Quotidiano)