Fiorentina, Ranieri: “Italiano? Posso dire che non è venuto a salutare, avrà le sue ragioni”
Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rincarato la dose su Italiano dopo le parole di Pradè: “Italiano? Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. Va bene così. C’è tanto... (SOS Fanta)
Su altri giornali
Dodò non ci sta e punta il dito contro Vincenzo Italiano dopo Bologna-Fiorentina. (Fanpage.it)
Fiorentina, Ranieri: "Non giudico Italiano ma posso dirvi che non è venuto a salutare" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina 1-0. (Zerocinquantuno.it)
"Pradè? Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L'ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi. (Fantacalcio ®)
Dopo la gara contro la Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di DAZN mister Vincenzo Italiano che ha commentato le frasi di Pradè: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (Tutto Napoli)
Di seguito le parole al veleno del brasiliano: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze. (CalcioNapoli1926.it)