Gli avversari lanciati verso il gol: l'allenatore entra in campo e stende l'attaccante

L'allenatore che stende l'attaccante della squadra avversaria lanciato verso rete, una scena mai vista su un campo di calcio, dove pure ne sono successe di tutti i colori, dai dirigenti che picchiano l'arbitro alla zuffa fra i giocatori sedata dal direttore di gara-poliziotto che tira fuori il distintivo e denuncia tutti. È avvenuto a Pontassieve, nella prima giornata del campionato di Promozione, in cui la squadra locale ospitava gli aretini del Subbiano (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vero e proprio fallo da ultimo uomo. Durante la partita tra Pontassieve e Subbiano (risultato finale 0-0) l'allenatore degli ospiti è entrato in campo e con una scivolata ha atterrato l'attaccante avversario Bourezza, che si stava involando sulla destra dopo un'azione di rimessa. (Sport Mediaset)

Guidotti ha ricevuto un cartellino rosso e ha chiesto scusa per l'incidente. A Pontassieve, durante una partita di Promozione toscana, l'allenatore del Subbiano è entrato in campo e ha atterrato l'attaccante avversario con un tackle in scivolata mentre questo era lanciato a rete. (gonews)

Al 45’ del primo tempo, racconta FirenzeToday, sul risultato di 0-0 Bourezza, calciatore del Pontassieve, si invola in contropiede verso la porta avversaria. (Today.it)

Pontassieve-Subbiano, l'allenatore Alessandro Guidotti invade il campo e sgambetta l’attaccante avversario lanciato a rete - VIDEO

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. L'attaccante è lanciato in contropiede? Non c'è problema, l'allenatore avversario si alza dalla panchina e lo stende. (Adnkronos)

Episodio incredibile nel match tra Pontassieve e Subbiano, per il campionato di Promozione in Toscana. Il match termina 0-0 ma al 45′ è condizionato da un’azione mai vista, o quasi, su un campo di calcio: l’allenatore del Subbiano si alza dalla panchina e ferma Bourezza, attaccante del Pontassieve, lanciato tutto solo verso la porta. (CremonaOggi)

L'allenatore del Subbiano Alessandro Guidotti si rende subito conto della pericolosità dell'azione e non si trattiene: invade il campo e interviene contro l'attaccante stoppandolo con un 'contropiede falloso', in pratica sgambetta l'attaccante avversario. (Il Giornale d'Italia)