Calciomercato Lazio | Casadei, forte concorrenza dalla Serie A: trattative in corso

Cesare Casadei è un nome presente da un anno a questa parte nella liste di mercato della Lazio. Un profilo che, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, nelle ultime ore avrebbe ripreso quota nei piani societari. Tornato lo scorso gennaio al Chelsea, da Londra lo hanno messo sul mercato perché non rientra nei piani del nuovo allenatore Enzo Maresca, che lo aveva già avuto nella sua prima parte di stagione al Leicester e ha deciso di non convocarlo per la tourneé negli Stati Uniti (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Era l'ottobre 2020 quando il Guardian pubblicava la lista dei migliori talenti del 2003 a giro per il mondo: un elenco di sessanta giocatori con tanti crack del calcio attuale come Bellingham, Xavi Simons, Wirtz e Musiala. (Firenze Viola)

Casadei è un profilo giovane, di grande prospettiva, capace di far intraprendere alla Fiorentina quei percorsi che hanno reso grande l'Atalanta prima e il Bologna poi. Il classe 2003, scuola Inter, piace tanto a Daniele Pradè, che negli ultimi giorni ha intensificato i contatti con il Chelsea per cercare un accordo sulla formula. (Viola News)

Un acquisto che aveva fatto molto discutere, visti i 15 milioni di euro sborsati dai Blues per un calciatore con ancora 0 presenze all'attivo in Serie A. Da quel momento il classe 2003 ha collezionato due deludenti prestiti in Championship con Reading e Leicester, prima di essere mess fuori dal progetto tecnico dal nuovo allenatore Enzo Maresca (Tuttosport)

Fiorentina, obiettivo Casadei: cosa manca per chiudere l'affare con il Chelsea

Il futuro di Cesare Casadei potrebbe essere in Italia e in Serie A. Il centrocampista ex Inter è in uscita dal Chelsea, il tecnico dei Blues infatti non punta su Casedei, che è stato escluso dalla tournee negli Stati Uniti e dunque fuori dal progetto tecnico. (Fantacalcio ®)

Daniele Abbondanza, allenatore di Cesare Casadei nel settore giovanile del Cesena, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio'. Queste le sue parole: "Prima di tutto voglio sottolineare che Cesare è sempre stato una brava persona fin da bambino. (Firenze Viola)

F. Guerrieri e F. Targetti Cesare Casadei è fuori dai piani del Chelsea, appena due anni dopo il suo acquisto dall'Inter per le giovanili da parte del club londinese. Il centrocampista lascerà con ogni probabilità i Blues, e quella del ritorno in Italia è una possibilità che sta prendendo forma man mano che il tempo passa. (Calciomercato.com)