Finisce con un pari il derby salvezza: Como-Monza 1-1
Finisce in parità, 1-1 il derby lombardo tra Como e Monza. Un punto per parte che non smuove la classifica che vede entrambe le squadre invischiate in zona retrocessione. Padroni di casa in vantaggio al 36' del primo tempo con Engelhardt. Il pareggio dei brianzoli arriva nel secondo tempo grazie ad un calcio di rigore trasformato da Caprari. Nel finale brividi per entrambe le formazioni: prima il palo esterno di Djuric al 93', poi il colpo di testa di Belotti al 95' che sfiora l'incrocio. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Como-Monza è terminata con il punteggio di 1-1. Il primo derby storico in Serie A tra i due club lombardi non va oltre il pari e lascia ancora aperta la corsa salvezza della squadra di Fabregas e Nesta. (Fanpage.it)
(dal 68' Iovine 6: spende un giallo preziosissimo per fermare un contropiede di Valoti nel finale). Como-Monza 1-1 (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Mai, nella storia del calcio italiano, il derby lombardo tra Como e Monza si era giocato in Serie A come invece accadrà due volte nella stagione 2024/25: la prima è oggi, gara di andata al Sinigaglia. (Calciomercato.com)
Dopo un primo tempo chiuso con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Yannick Engelhardt, nella ripresa gli ospiti... (Tutto Napoli)
Un risultato fondamentale per la lotta salvezza, con le due squadre che rimangono al pentultimo e terzultimo posto in classifica. Una situazione di cui ha parlato l'allenatore brianzolo Alessandro Nesta nel post partita a Dazn : "Sui miei ragazzi non ho mai avuto dubbi. (Tuttosport)
Roma-Atalanta (ore 20. Venerdì 29 novembre (L'Unione Sarda.it)