Sky – Monza, scelto il nuovo allenatore: fatta per Bocchetti, è il sostituto di Nesta
L'ex difensore sarà il nuovo tecnico della formazione biancorossa, ultima in classifica in Serie A: contratto fino al 2027 Alessandro De Felice Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 19:16) Il Monza ha deciso di voltare pagina. Dopo la sconfitta contro la Juventus per 2-1, il club brianzolo ha annunciato l'esonero di Alessandro Nesta (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Rivoluzione sulla panchina del Monza: è arrivato l'esonero di Alessandro Nesta . Il tecnico, arrivato in Lombardia per sostituire Raffaele Palladino, paga la sconfitta di domenica sera contro la Juventus . (Tuttosport)
La società ha deciso per il cambio di guida tecnica dopo l'ennesima sconfitta in campionato - la nona in 17 partite - e di fronte a un calendario che mette i brianzoli in condizione di giocarsela con una serie di sfide cruciali per la salvezza. (La Gazzetta dello Sport)
Appena 6 sfortunate panchine, nella stagione 2022/2023 al posto di Gabriele Cioffi e prima dell'approdo di Marco Zaffaroni, di cui è stato formalmente l'assistente sino al termine del campionato in quanto non in possesso dei requisiti per essere il primo allenatore della squadra. (Calciomercato.com)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico biancorosso Salvatore Bocchetti ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (AC Monza)
La “missione” salvezza del Monza è ufficialmente affidata a Salvatore Bocchetti. Alla guida dei veneti, con cui ha definito la risoluzione del contratto, Bocchetti ha ottenuto la salvezza del 2022-2023 in tandem con Zaffaroni. (GianlucaDiMarzio.com)