Thunderbolts, polemiche per il film Marvel: il poster è stato realizzato con l'IA?

Con l'arrivo del trailer di Thunderbolts è stato condiviso in rete anche un poster nuovo di zecca e molti fan pensano che sia stato creato dall'IA. L'attenzione delle persone si è concentrata principalmente sulla mano di "Bob", il personaggio dietro la cui identità dovrebbe nascondersi Sentry, uno degli essere più potenti dei fumetti Marvel. Infatti, una prima pubblicazione dell'immagine mostrava il personaggio di Lewis Pullman con sei dita invece di cinque. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... (Movieplayer)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. (HWfiles)

Nel primo trailer di Thunderbolts appare un personaggio misterioso, introdotto semplicemente come Bob: e se invece fosse Sentry? News Cinema (ComingSoon.it)

No, nel poster di Thunderbolts* non ci sono sei dita fatte dall’AI

Siamo entrati ufficialmente nell’era dei Thunderbolts, grazie al primo trailer del prossimo film dell’universo Marvel che riunirà sotto lo stesso tetto alcuni dei villain e anti-eroi più famosi del franchise. (Best Movie)

Nel primo trailer di Thunderbolts (che potete vedere qui) ha fatto il suo esordio un nuovo misterioso personaggio chiamato semplicemente Bob (interpretato da Lewis Pullman), che i fan dei fumetti di Marvel Comics potrebbero avere riconosciuto. (Fumettologica)

Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)