Lutto nel mondo del giornalismo, è morto Paolo Griseri

È morto il giornalista Paolo Griseri, ex inviato di Repubblica e vicedirettore della Stampa . Aveva 67 anni, gli è stato fatale un edema polmonare. Una vita dedicata al giornalismo, la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Lascia la moglie Stefania e il figlio Gabriele. Lutto nel mondo del giornalismo: è morto improvvisamente a 67 anni, stroncato da un infarto, Paolo Griseri, dagli anni Ottanta uno dei massimi esperti del mondo Fiat, oggi Stellantis, ma anche punto di riferimento della Torino degli operai. (ilmessaggero.it)

Stefania Aloia, la carriera da giornalista Stefania Aloia è iscritta all’Ordine da 23 anni ma ha iniziato la professione da giornalista ben prima. (DiLei)

Morto il giornalista Paolo Griseri A causa di un infarto, è morto improvvisamente il giornalista Paolo Griseri, una delle più importanti firme economiche dei giornali italiani: era stato vicedirettore de La Stampa, era uno dei massimi esperti degli universi Fiat e Stellantis, dei quali aveva recentemente narrato la storia in diversi episodi. (Virgilio Notizie)

E’ morto il giornalista Paolo Griseri, esperto di industria e lavoro

È morto nella notte a seguito di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Griseri, che avrebbe compiuto 68 anni tra poche settimane, ha accusato un infarto, e purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Arrivato al quotidiano torinese nel 2020, esperto dell’industria e di sindacati, dagli anni Ottanta ha seguito le vicende Fiat, prima per il Manifesto e poi come inviato de la Repubblica. Il sindaco di Torino: "La sua scomparsa improvvisa ci lascia attoniti" (LAPRESSE)

TORINO – Paolo Griseri, editorialista de La Stampa, è morto ieri a 68 anni. Esperto dell’industria locale e delle lotte sindacali, ha seguito tutto il mondo Fiat già dagli anni ’80. (Quotidiano Piemontese)