La passione per le auto e le moto, l’impatto fatale in viale Regione Siciliana, “Addio amico Gianlu”
Aveva 32 anni La passione per le auto e lo schianto fatale in viale Regione Siciliana. E’ Gianluca Billiteri, 32 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto la scorsa notte, 22 novembre. Per uno strano caso del destino, a portarselo via è stata una delle sue più grandi passioni: l’uomo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, è deceduto sul colpo. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte del 22 novembre; diversi testimoni hanno riferito di aver visto diverse auto sfrecciare ad alta velocità direzione Trapani poco prima dell’incidente, altezza di corso Calatafimi (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Sotto i post della donna, che ha condiviso alcuni pensieri tratti da altre pagine, sono decine i commenti di familiari e amici, che hanno avuto una parola di conforto per Ylenia. «Ti amo, mi manchi tanto». (Giornale di Sicilia)
Viale Regione Siciliana, con i suoi 12 chilometri che attraversano Palermo collegando le autostrade per Catania e Mazara del Vallo, è da anni una delle arterie più pericolose della città. Numeri alla mano, solo negli ultimi sette anni si contano 22 morti, un bilancio tragico che sembra non trovare soluzione. (Giornale di Sicilia)
“Pochi minuti fa si è presentato alla caserma dei carabinieri di via Bernini - dice a Repubblica Nicola Arduino, cognato della vittima e agente di polizia penitenziaria in pensione -. Ho av… (La Repubblica)
Il ricordo della fidanzata e degli amici Ylenia, distrutta dal dolore, ha condiviso online pensieri e ricordi del suo amato Gianluca, ricevendo numerosi messaggi di cordoglio e sostegno da amici e parenti. (Diretta Sicilia)
Incidente mortale in viale Regione siciliana, a Palermo. Ha perso la vita un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, che era a bordo di un'Alfa Romeo 156 station wagon. (La Repubblica)
Un uomo di 32 anni, Gianluca Billitteri, è deceduto dopo che la sua Alfa Romeo ha perso il controllo in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)