Rugby: Haimona non basta, Italia ko con i Pumas

Sport Mediaset SPORT

L'Argentina vince 20-18 il test match di Genova, mete di Amorosino e De La Fuente. Gli errori difensivi degli azzurri vanificano i 15 punti del mediano di apertura. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 14 novembre 2014. Italia-Argentina (Afp). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Secondo tempo che si apre coi sette punti di sutura sul faccione del nostro Martin Castrogiovanni e con l'Italia subito in attacco. Kelly Haimona con la maglia dell'Italia. (Rugby 24)

RNews, Calandri: l'Italia del rugby a caccia del riscatto contro l'Argentina (La Repubblica)

AGIPRESS - E' stata una prova generosa quella dell'Italia in vantaggio per quasi tutta la partita, ma non è bastato agli Azzurri per battere una coriacea e più cinica Argentina, che non ha mai perso il filo del gioco e ha saputo sfruttare le occasioni avute. (Agipress)

Resta il rimpianto per un drop fallito nel finale da Orquera. Gli azzurri, nonstante le prove di Zanni e Massi, si arrendono 18-20 a Marassi contro i Pumas nel secondo test match. (Quotidiano.net)

L'Italia del rugby sconfitta 18-20 dall'Argentina nel Test Match dello stadio Ferraris di Genova anticipato a questo pomeriggio per l'ondata di maltempo in arrivo sulla Liguria. (Sportevai.it)

Giú ancora. Una partita presa e poi buttata, lanciata dai piazzati e dalle fiammate di Haimona è ... (Mattino Padova)