Turetta, niente scuse né pentimento. Legale Cecchettin chiede 1 milione di danno
"Turetta non si è mai pentito per l'omicidio di Giulia Cecchettin, non si è mai scusato. La scorsa udienza Gino Cecchettin era qui e lo poteva fare". Nell'udienza del processo a Filippo Turetta, imputato per l'omicidio di Giulia Cecchettin, interviene l'avvocato Stefano Tigani, legale di parte civile di Gino Cecchettin, papà della ventiduenne uccisa dall'ex fidanzato. "L'ha torturata emotivamente e l'ha uccisa. (Adnkronos)
Su altre fonti
Il magistrato ha tenuto oggi, 25 novembre, la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa mattina il pubblico ministero di Venezia Andrea Petroni ha chiesto la condanna all'ergastolo per Filippo Turetta, al termine della requisitoria del processo per l'omicidio di Giulia Cecchettin, avvenuto tra il 10 e l'11 novembre 2023. (La Voce di Rovigo)
È meglio che si sia risparmiato tutti questi particolari messi in fila» dice Carla Gatto, la nonna di Giulia, l'unica della famiglia Cecchettin presentatasi in udienza, insieme all'altro figlio Alessio. (Il Mattino di Padova)
Chiesto l'ergastolo per Filippo Turetta, reo confesso dell'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin a novembre dello scorso anno. Il pm ha ripercorso il giorno dell'omicidio della giovane, parlando anche della fuga di Turetta dopo l'uccisione. (Liberoquotidiano.it)
La Corte d’Assise di Venezia ascolta le parti civili: “Un delitto crudele e premeditato”. Richiesto un risarcimento di oltre 2 milioni di euro (AltaRimini)
Il PM ha sottolineato che Turetta ha mentito piu' volte, nonostante avesse avuto numerose occasioni per dire la verita' e una formazione che gli avrebbe permesso di evitare il delitto. In un intervento di due ore e mezzo, Petroni ha ricostruito la cronologia dei fatti, respingendo le possibili difese dell'imputato. (Tiscali Notizie)