IL VIDEO. Meloni a New York: il mio insegnante di inglese? Michael Jackson

IL VIDEO. Meloni a New York: il mio insegnante di inglese? Michael Jackson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

New York, 24 set. Giorgia Meloni da New York cita Michael Jackson e canta un accenno di "Man in the mirror" durante il discorso di ringraziamento per la consegna del premio "Global Citizen Award 2024" dell'Atlantic Council, consegnatole da Elon Musk."In breve, come diceva il mio professore di inglese, Michael Jackson, 'Inizio con l'uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare modi', dobbiamo iniziare da noi stessi, sapere chi siamo veramente e rispettarlo, in modo da poter capire e rispettare anche gli altri", ha detto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Al Global Citizen Award 2024, la premier Giorgia Meloni ha ricevuto il premio dell'Atlantic Council dalle mani di Elon Musk, sostenitore della campagna elettorale di Donald Trump ed acerrimo nemico di Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

«Giorgia Meloni è una persona che ammiro. Ha fatto un lavoro incredibile come Primo ministro in Italia. Il Paese sta registrando una crescita economica da record, e un record per il livello basso di disoccupazione». (StartupItalia)

Per non parlare di quei destri di Fox News – cielo! – pure la Bbc. La premier che scherza con il miliardario volante. (Liberoquotidiano.it)

Meloni "La mia ambizione è guidare, non seguire"

La scelta di Elon Musk per consegnare alla premier Giorgia Meloni il premio Global Citizen Award 2024 dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni è stata celebrata a New York da Elon Musk. "Possiamo dire che passa con una certa disinvoltura dalle carezze di Biden alle complicità dell'uomo più ricco del mondo, molto discusso e super-trumpiano? Dall'amicizia con Orban e Vox alle intese con Ursula Von der Leyen? Aiuta e serve essere in politica un camaleonte?", domanda Lilli Gruber a Otto e mezzo, su La7. (Liberoquotidiano.it)

Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo discorso alla cerimonia a New York durante la quale le è stato conferito il Global Citizen Award dell’Atlantic Council. NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “”Come politico, hai fondamentalmente due opzioni: essere un leader o un follower, indicare una rotta o meno, agire per il bene del proprio popolo o agire solo guidati dai sondaggi. (CremonaOggi)