IL VIDEO. Meloni a New York: il mio insegnante di inglese? Michael Jackson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
New York, 24 set. Giorgia Meloni da New York cita Michael Jackson e canta un accenno di "Man in the mirror" durante il discorso di ringraziamento per la consegna del premio "Global Citizen Award 2024" dell'Atlantic Council, consegnatole da Elon Musk."In breve, come diceva il mio professore di inglese, Michael Jackson, 'Inizio con l'uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare modi', dobbiamo iniziare da noi stessi, sapere chi siamo veramente e rispettarlo, in modo da poter capire e rispettare anche gli altri", ha detto. (il Dolomiti)
Ne parlano anche altre testate
Presidenziali Usa, Meloni: "Italia non si schiera su elezioni, scelta di Musk non riguarda Trump" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Micheal Jackson? Potrei parlarne ore. Ma è vero che ho imparato inglese con lui, lo ringrazio per questo". Così Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda del direttore di Vista Alexander Jakhnagiev a New York (Il Sole 24 ORE)
"La mia più profonda gratitudine va al Presidente John Rogers, al Presidente Frederick Kempe e a tutto l’Atlantic Council per questo illustre riconoscimento di cui sono molto orgogliosa. Così il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la cerimonia organizzata a New York per la consegna del premio Global Citizen Award 2024. (il Giornale)
In un attacco mirato a sud di Beirut è stato eliminato Abu Jawad Harikhi, comandante del sistema missilistico dei miliziani sciiti. Alcune sino a fine di ottobre, altre per tutto l'anno, altre ancora fino a data da stabilire. (la Repubblica)
Dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. Lo ha detto la presidente del Consiglio parlando alla stampa a margine dell'Assemblea Onu a New York, interpellata sulle posizioni filo-Trump espresse più volte in passato dal fondatore di Tesla e SpaceX. (Tiscali Notizie)
Secondo alcune voci raccolte da il Giornale d'Italia nel deep state americano, la scelta di ricevere il premio direttamente da Musk sarebbe stata presa dalla stessa Premier con il fine di inviare un messaggio di “riavvicinamento” al tycoon, il quale avrebbe manifestato alla sua cerchia più stretta "molta distanza" verso la Meloni. (Il Giornale d'Italia)