L'EX PRESIDENTE - Moratti: "Ho parlato con Zhang, penso che Conte resti all'Inter, Messi è un sogno di tutta la società nerazzurra"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Io credo che Zhang sia spinto a trattenerlo, anche le questioni economiche suggeriscono il buon senso.

E' un sogno che accomuna tutta la società nerazzurra.

Quest'anno andrà migliorato un po' l'assetto della squadra, inserendo qualche giocatore di livello, soprattutto a centrocampo.

'EX PRESIDENTE - Moratti: "Ho parlato con Zhang, penso che Conte resti all'Inter, Messi è un sogno di tutta la società nerazzurra". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, Thomas Tuchel ha parlato così del possibile approdo dell’argentino: “Nessun allenatore direbbe di no ad un giocatore come lui. Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. (InterLive.it)

Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Moratti è positivo riguardo a questa trattativa che potrebbe davvero portare la pulga a Milano, sponda nerazzurra. Il sei volte Pallone d’Oro è stanco del Barcellona e non è convinto riguardo il nuovo progetto di Koeman. (SuperNews)

La TV di Suning…”. Condividi questo articolo. Messi all’Inter è un’opzione molto improbabile, nonostante l’attaccante argentino non sia così convinto di rimanere al Barcellona. Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana. (Inter-News.it)

Ha ottenuto ottimi risultati”. “L’Inter era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (GonfiaLaRete)

Moratti non spegne il sogno dei tifosi dell’Inter su Messi:. “Immagino che l’Inter ci abbia già provato. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)

In finale, però, la maggior esperienza e tradizione nella competizione del Siviglia, ha fatto la differenza. L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. (Football News 24)