L'EX PRESIDENTE - Moratti: "Ho parlato con Zhang, penso che Conte resti all'Inter, Messi è un sogno di tutta la società nerazzurra"
Io credo che Zhang sia spinto a trattenerlo, anche le questioni economiche suggeriscono il buon senso.
E' un sogno che accomuna tutta la società nerazzurra.
Quest'anno andrà migliorato un po' l'assetto della squadra, inserendo qualche giocatore di livello, soprattutto a centrocampo.
'EX PRESIDENTE - Moratti: "Ho parlato con Zhang, penso che Conte resti all'Inter, Messi è un sogno di tutta la società nerazzurra". (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Questo il pensiero di Moratti: “Io penso che le capacità del tecnico non siano in discussione; i risultati raggiunti già quest’anno lo testimoniano. L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha parlato della possibilità di vedere Lionel Messi in nerazzurro. (Football News 24)
Negli ultimi anni, il Barcellona ha speso più di un miliardo di euro e non abbiamo mai portato al Camp Nou grandi acquisti. Se però proprio dovesse andare via, preferirei che lasciasse l’Europa e tornasse ai calcio argentino”. (Il Posticipo)
Ha fatto molto bene in questa stagione, ha ottenuto ottimi risultati”, ha detto in una intervista ad AS. “L’Inter – dice Moratti – era arrivata molto bene all’evento decisivo, giocando sempre più in sicurezza e battendo avversari molto difficili, ma il Siviglia ha una grande tradizione nelle competizioni europee. (L'Arena del Calcio)
L’ex direttore sportivo dell’Inter Marco Branca a Radio Sportiva ha confessato di essere rimasto deluso dalla prestazione dei nerazzurri di Conte in finale di Europa League: “Sono rimasto sorpreso, mi aspettavo che, viste le partite precedenti, l’Inter stesse meglio dal punto di vista psicologico e in forma ottimale per affrontare una squadra scomoda. (Virgilio Sport)
La proprietà è quella, però da come ci hanno spiegato in Cina giocano molto su queste cose per lanciare le partite. Gianluca Di Marzio, con una battuta durante “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha liquidato in pochi secondi la questione sul numero 10 blaugrana. (Inter-News.it)
Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. Non solo l’Inter su Messi: ”Impossibile dire di no ad un giocatore del genere”. Ad oggi, però, credo che sia impossibile vederlo altrove che non sia il Barcellona” ha detto. (InterLive.it)