L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter

Altri dettagli:
Israele e l'apartheid

L'Atalanta perde Retegui: lesione muscolare, niente sfida contro l'Inter L'Atalanta perde Mateo Retegui per diverse settimane a causa di un infortunio muscolare. Il centravanti italo-argentino si è fermato durante la vittoriosa gara contro l’Empoli, e gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. Una diagnosi che costringe il giocatore a saltare una serie di appuntamenti fondamentali per la stagione. (L'Interista)

Su altri media

Fonte: TMW (Firenze Viola)

Mateo Retegui si è fermato per un problema muscolare nel corso del match contro l’Empoli e salterà sicuramente la sfida dell’Olimpico di sabato 28 dicembre contro la Lazio. Assenza pesante, dunque, per l’Atalanta e per Gasperini, che perdono l’attuale capocannoniere della Serie A. (Lazio News 24)

Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. (SOS Fanta)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare

Infortunio Retegui: niente Supercoppa italiana per l’attaccante italo-argentino. Ecco l’esito degli esami e tutti i dettagli sui tempi di recupero Come appreso da CalcioNews24.com, nella giornata odierna Mateo Retegui ha svolto gli esami strumentali dopo lo stop muscolare accusato nella gara dell’Atalanta contro l’Empoli. (Juventus News 24)

Nella macchina Atalanta che Gian Piero Gasperini sta mandando al massimo dei suoi giri, c'è un reparto che da inizio stagione soffre eccessivamente sul fronte infortuni: Gianluca Scamacca ha dovuto fare i conti con il crociato a inizio agosto, per sostituirlo è arrivato Mateo Retegui che ha segnato tanto, ma nell'ultima gara contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra. (Calciomercato.com)

Stop Retegui: non è una sciocchezza. Salterà la Supercoppa, poi sarà da valutare (TUTTO mercato WEB)