Raffaella Carrà, l'ultimo gesto di solidarietà prima della scomparsa
Lì Raffaella Carra si allenava durante i suoi soggiorni a Cala Piccola, la casa sul mare a pochi chilometri di distanza
In base a quanto ha spiegato Cerulli, la scelta di donare proprio alla Misericordia locale non è stata casuale: “Volle conoscere meglio le nostre attività.
Mi chiamò qualche giorno prima dicendo di voler donare alla Misericordia un suo immobile a Porto S. Stefano, per le nostre attività. (361 Magazine)
Su altre testate
Non tutti sanno però che Raffaella aveva già poco prima mostrato interesse per l’associazione:. “volle conoscere meglio le nostre attività. Insomma, come rivela lo stesso Roberto Raffaella evidentemente non voleva mostrare il suo aspetto per evitare che la malattia si vedesse (DonnaPress)
Infine l'autografo che Bonucci aveva stampato sul retro della sua maglia numero 7, che aveva fatto indossare a Raffaella, sempre pronta a stare al gioco, in qualsiasi situazione: "Faccio i muscoli alla schiena, così scrivi meglio". (Tv Fanpage)
Con me portai alcuni volontari per presentarle i ragazzi che stanno ogni giorno sul pezzo nonostante le paure del Covid Una cifra impegnativa…ma noi tentammo - rivela Cerulli - A pochi giorni dalla pubblicazione sui giornali di questa iniziativa ricevetti una telefonata con il prefisso di Roma. (Today.it)
Raffaella Carrà, a chi va la sua eredità. Il Comune di Monte Argentario infatti ha omaggiato di recente l’artista con il Guzzo d’Oro (Vesuvius.it)
L’ultima poche settimane prima della morte: Raffaella Carrà non ha voluto venisse pubblicizzata, ma per il responsabile della Confraternita è arrivato il momento di farlo. L’ultima donazione di Raffaella Carrà. (Thesocialpost.it)
Però, ad onor del vero, ci sarebbero da registrare, tra coloro che oggi innalzano la Carrà al cielo, delle feroci ipocrisie. Ma che il suo rimarrà un mito ad uso delle masse, è una certezza impressa nei nostri ricordi e nella sua bara di legno grezzo trascinata tra gli applausi… (Liberoquotidiano.it)