Ufficiale, Inter - Dumfries avanti insieme: l'olandese ha firmato il rinnovo

Il rinnovo era nell'aria, adesso finalmente è arrivata anche l'ufficialità: Denzel Dumfries ha rimato ufficialmente il proprio rinnovo con l'Inter e resterà a vesire maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2028. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)

Rinnovo Dumfries con l'Inter, l'annuncio sul mercato e l'infortunio di Pavard: le top news delle 20 (L'Interista)

Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. «FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Denzel Dumfries: l’esterno classe 1996 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2028», il comunicato dell’Inter. (Calcio e Finanza)

VIDEO - Dumfries, messaggio ai tifosi dopo il rinnovo: "Vinciamo altri trofei. Forza Inter"

L'esterno olandese è sbarcato a Milano dal PSV Eindhoven nell'estate del 2021 per prendere il posto di Hakimi venduto al PSG per sistemare i conti. Dopo mesi di trattative, finalmente è arrivata l'ufficialità: Denzel Dumfries, in scadenza nel 2025, ha rinnovato con l'Inter fino al 30 giugno 2028. (Sport Mediaset)

Finalmente ci siamo. Secondo quanto appreso da FcInterNews.it infatti Yalcin Sarica, l’agente del calciatore olandese, ha in programma un viaggio a Milano in questa settimana. (Fcinternews.it)

Continuiamo così e vinciamo altri trofei. Direttamente dalla sala trofei nella sede dell'Inter, in Viale della Liberazione a Milano, Denzel Dumfries ha mandato un videomessaggio ai tifosi dopo la notizia del rinnovo di contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2028: "Ciao Inter fan, sono felice di aver rinnovato il mio contratto. (Fcinternews.it)