Juan Jesus: “Seguito per derubarmi, qui sicurezza zero”. E Napoli finisce sotto accusa. De Iesu: “Doveva andare alla polizia, non sui social”

Guilherme Nunes da Belo Horizonte è noto nel calcio con il nome di Juan Jesus, ma non è sua abitudine porgere l’altra guancia. Questa volta gli hanno danneggiato il Suv e il giocatore del Napoli è partito subito al contrattacco utilizzando i social, proprio come aveva fatto nella primavera scorsa per denunciare gli insulti razziali di Acerbi (“Mi ha detto negro e non mi sta bene”) durante la part… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

A scriverlo è l'edizione online de La Repubblica: "Le indagini sono appena scattate ed è presto per ipotizzare una matrice comune con il furto dell'orologio di cui era rimasto vittima il 31 agosto David Neres e il danneggiamento del Suv di Juan Jesus, avvenuto martedì notte. (Tutto Juve)

Minuto per la lettura NAPOLI- Un nuovo episodio di criminalità ai danni dei calciatori del Napoli. Dopo i recenti casi di furto ai danni di David Neres e del tentativo di furto subito da Juan Jesus, è stata la volta di Matteo Politano a subire un raid. (Quotidiano del Sud)

Chiaramente, oltre a far cattiva pubblicità contro Napoli, l’ennesimo furto minaccia alla sicurezza al giocatore azzurro provoca anche polverone attorno alla società. quante volte si è spesso sentito che i giocatori abbiano tentennato davanti ad un trasferimento nel capoluogo campano. (CalcioNapoli1926.it)

Politano, ritrovata l'auto dell'attaccante in forza al Napoli: i dettagli

I giocatori del Napoli, in questa prima parte della nuova stagione, sono stati sfortunati protagonisti di episodi che non hanno nulla a che fare con il calcio e in generale con il mondo dello sport. Prima David Neres, poi Juan Jesus ed infine Matteo Politano (anche se poi l'auto dell'attaccante è stata ritrovata, ndr): in poco più di un mese ben episodi di cronaca che lasciano spazio a più di qualche dubbio. (AreaNapoli.it)

Non solo la mancata convocazione in Nazionale: il calciatore del Napoli Matteo Politano affronta il secondo furto in pochi mesi. (Napolipiu.com)

Ha fatto molto rumore la notizia relativa al furto dell'auto subita dall'esterno del Napoli, Matteo Politano. Si tratta dell'ennesimo episodio di cronaca che tocca da vicino i calciatori azzurri dopo quanto accaduto da Neres prima (furto del rolex) e Juan Jesus (auto scassinata) dopo. (AreaNapoli.it)