Udine, intossicazione da monossido: donna muore, la figlia e il marito in condizioni gravissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dramma nella notte in una casa nella Carnia, a Forni di Sopra (Udine). Una donna di 66 anni è morta, il marito 73enne e la figlia di 28 anni sono in ospedale. L'allarme lanciato dal fidanzato della ragazza in Toscana (Fanpage.it)
Su altri media
Due squadre sono intervenute, rilevando subito la presenza del gas letale. L’ipotesi principale è un malfunzionamento della caldaia, ma le indagini sono ancora in corso (Videoproduzioni Petrussi) (Messaggero Veneto)
Cosa è successo L'incidente è avvenuto nella notte di Natale, quando l'allarme è scattato grazie alla segnalazione del fidanzato della giovane, che aveva ricevuto messaggi preoccupanti da parte della compagna, colpita da forti sintomi di nausea e perdita di conoscenza. (leggo.it)
Una donna di 66 anni morta, Patrizia Pontani, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni: è il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (ilmessaggero.it)
Sul posto sono accorse le squadre dei distaccamenti di Forni di Sopra e Tolmezzo. L’intervento dei vigili del fuoco (Nordest24.it)
Secondo quanto riportato dai Vigili del fuoco di Udine, l'allarme è scattato intorno alle 4.35, quando la SORES (Sala Operativa Regionale Emergenza Sanitaria) ha ricevuto una segnalazione di emergenza per un'abitazione nel comune montano. (Oggi Treviso)
Forni di Sopra – Donna muore intossicata da monossido di carbonio, gravi marito e figlia. Secondo i vigili del fuoco il gas sarebbe stato sprigionato da una caldaia. Secondo i vigili del fuoco il gas sarebbe stato sprigionato da una caldaia (Tuscia Web)