Udine, intossicazione da monossido: donna muore, la figlia e il marito in condizioni gravissime
Dramma nella notte in una casa nella Carnia, a Forni di Sopra (Udine). Una donna di 66 anni è morta, il marito 73enne e la figlia di 28 anni sono in ospedale. L'allarme lanciato dal fidanzato della ragazza in Toscana (Fanpage.it)
Su altri media
Un dolore che attraversa il Friuli, da Pordenone a Forni di Sopra, dove si è consumata la tragedia che ha visto la morte di Patrizia Pontani, vittima di una fuga di monossido di carbonio nella casa comprata all’asta e appena ristrutturata: era la prima notte che la famiglia dormiva lì, un inizio che doveva essere felice si è trasformato in dramma. (Friuli Oggi)
La ragazza era in vacanza in Friuli, a Forni di Sopra, nelle montagne di Udine, insieme ai genitori, nella casa che avevano appena finito di ristrutturare. Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. (LA NAZIONE)
Sono ancora gravi le condizioni di Maurizio Chisciotti, 73 anni, e della figlia Laura, 28, ricoverati all’ospedale Cattinara di Trieste per una intossicazione da monossido di carbonio che, invece, ha ucciso la loro moglie e madre, Patrizia Pontani, 66 anni. (notiziediprato.it)
L’intervento dei vigili del fuoco Sul posto sono accorse le squadre dei distaccamenti di Forni di Sopra e Tolmezzo. (Nordest24.it)
L'uomo ha chiamato i soccorsi in Toscana che hanno avvertito i colleghi friulani. La giovane ha avvertito il compagno a Prato che aveva strani malesseri nel cuore della notte. (Fanpage.it)
Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. (ilgazzettino.it)