Juventus-Atalanta, Allegri svela tutto: “L’ultima finale…”

JuveLive SPORT

Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri sta parlando proprio adesso in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico dei bianconeri in vista della finale di Coppa Italia La partita dell’anno quella di domani sera. Contro l’Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri, si gioca la possibilità di vincere un trofeo dopo due anni senza nessuna festa. E sappiamo benissimo come questa cosa sia impossibile, soprattutto dopo anni di trionfi ininterrotti. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

In compagnia di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, è il capitano della Juventus Danilo a presentarsi davanti ai microfoni per presentare la delicata sfida dell'Olimpico che mette in palio un prezioso trofeo. (Tuttosport)

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così presentato la finale di Coppa Italia che andrà in scena domani all'Olimpico: "Le finali sono sempre al 50% di probabilità, devi portare l'episodio dalla tua parte sapendo che con loro non finiscono mai le partite. (Firenze Viola)

E’ una vigilia ovviamente speciale, quella che si sta vivendo in casa Juventus. La compagine bianconera infatti, mercoledì sera tornerà in campo per sfidare l’Atalanta nella finale di Coppa Italia. Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. (Goal Italia)

Il tecnico al passo d'addio, la finale di Coppa Italia può essere l'ultima alla guida dei bianconeri. (Fanpage.it)

LIVE TMW - Juventus, Danilo: "Vincere la Coppa Italia darebbe un senso diverso alla stagione" - Leggi la notizia: CLICCA ! Atalanta-Juve, tutte le parole della vigilia. Napoli su Luis Alberto (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net "Questo è l'unico modo perché società con i nostri numeri possano essere competitive". (Tutto Napoli)